Presso il Ce.F.A.S. - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Viterbo - ha preso il via l’annualità 2012 del progetto:
“SOSTEGNO E PROMOZIONE D’IMPRESA NEL VITERBESE”
Vendere il proprio prodotto o servizio individuando con precisione i propri clienti, motivare e organizzare al meglio le proprie risorse umane, tenere sotto controllo gli aspetti economico-finanziari ed i rapporti con gli Istituti di credito, creare o migliorare la propria immagine aziendale, rappresentano alcuni dei fattori critici che sono alla base del successo di una azienda.
Il Ce.F.A.S, con il sostegno e contributo della Camera di Commercio di Viterbo , ha deciso anche quest’anno di impegnarsi per “aiutare” e “affiancare” sia nuove giovani generazioni imprenditoriali sia quelle realtà che sono già da tempo presenti sul mercato.
L’iniziativa prevede che ogni impresa partecipante avrà a sua disposizione, secondo un programma stabilito di comune accordo, un qualificato tutor con pluriennale esperienza d’azienda, che l’affiancherà gratuitamente e per almeno un anno sia nella individuazione delle eventuali criticità che nella costruzione di un piano sviluppo aziendale.
Il programma prevede inoltre, per quanti interessati, la partecipazione a seminari ed incontri con esperti per approfondire le tematiche commerciali, economico-finanziarie e gestionali d’impresa.
Si invitano pertanto tutte le aziende interessate a contattare la Segreteria del Progetto per poter ulteriori dettagli dell’iniziativa o fissare un primo incontro.
SEGRETERIA PROGETTO
“SOSTEGNO E PROMOZIONE D’IMPRESA NEL VITERBESE”
Ce.F.A.S. – Villa Tedeschi – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Viterbo -
Viale Trieste 127, VITERBO Tel. 0761/32.41.96 (int.1) fax 0761/34.59.74
e-mail [email protected],
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30
-
-
CeFAS Viterbo
P.I.01840170565 -
Privacy
CMS accessibile realizzato dalla Infosoft